mercoledì 8 giugno 2011

COMIC DAYS 2011

La terza edizione di Comic Days si svolgerà a Raiano (AQ) il 9 e 10 luglio prossimi.
L’intero appuntamento sarà dedicato ai festeggiamenti per il cinquantennale di Zagor, saranno, infatti, presenti Moreno Burattini, Nando Esposito (Esposito Bros), Alessandro Chiarolla, Mauro Laurenti, i Fratelli Di Vitto e Graziano Romani (musicista autore del cd “Zagor King of Darkwood”).
La gran parte degli eventi si svolgeranno sabato 9 luglio e il programma prevede anche due mostre espositive: la prima dedicata ai lavori che gli ESPOSITO BROS hanno prodotto nella loro intensa carriera con alcune succose anteprime; la seconda, “Patrick Wilding: la storia dell’uomo, la nascita del mito”, più espressamente rivolta allo Spirito con la Scure e alla sua crescita personale.
L’incontro con gli autori, per conoscere tutte le numerosissime novità di questo e dei prossimi anni sullo Spirito con la Scure, avverrà anch’esso il 9 luglio.
Le mostre rimarranno aperte anche il giorno successivo. Graziano Romani e Mauro Laurenti saranno ancora a disposizione del pubblico per notizie, disegni, musica e quant’altro.
Saranno inoltre stampate una cartolina ed un segnalibro ricordo per gentile concessione della Sergio Bonelli Editore.

Qui sotto potete vedere la locandina dell'evento.



Nessun commento:

Posta un commento